BodhyMovement.it

Le nostre testimonianze

È con estremo piacere che il team di BodhyMovement vi mostra qui alcune delle testimonianze raccolte alla fine delle precedenti edizioni dell’Ischia Yoga Retreat.
Ringraziamo caldamente tutti coloro che, oltre ad aver partecipato apprezzando il nostro lavoro, hanno scelto di spendere il proprio nome per supportarci!
Ciao, sono Lucia, ho appena concluso una settimana meravigliosa ad Ischia con il gruppo dei ragazzi di BodhyMovement. È stato bellissimo condividere con loro sia lo Yoga, sia questo bellissimo posto…
Lucia F.
Partecipante all'Ischia Yoga Retreat 2019
Ciao, sono Laura e sono molto contenta di aver partecipato al Retreat di BodhyMovement qui a Ischia. L'ho trovato completo, ricco: di movimento, Yoga, Allenamento Funzionale, e la Teoria è stata davvero illuminante…
Laura R.
Partecipante all'Ischia Yoga Retreat 2019
Ciao a tutti, sono Debora e sono molto felice di aver partecipato all'Ischia Yoga Retreat organizzato dai ragazzi di BodhyMovement. Sono stata molto bene, anche se non ho potuto partecipare per tutta la settimana. Grazie ai ragazzi sono comunque riuscita a recuperare energia e serenità…
Debora P.
Partecipante all'Ischia Yoga Retreat 2019
Benvenuti, sono Irena dalla bellissima città di Praga. Sono fisioterapista e insegnante di Yoga, che è il mio hobby, la mia passione e il mio lavoro. Ischia è una location ottimale per una pratica Yoga che riduca lo stress e ristabilisca l'armonia nel nostro corpo…
Irena S.
Fisioterapista, Insegnante di Yoga e partecipante all'Ischia Yoga Retreat 2019
Buongiorno signori del BodhyMovement. Vorrei dire una cosa: questi ragazzi hanno organizzato per i loro partecipanti un evento pieno di sedute di Yoga e momenti di svago, rilassandosi e dissetandosi nelle pause grazie a una delle mie spremute…
Enzo La Bomba
Miglior JuiceMaker e Autorità Locale