BodhyMovement.it

Chi siamo

Giacomo Ilaos
Insegnante di Yoga & Calisthenics

Con un’esperienza quasi ventennale nell’ambito dell’insegnamento dell’attività fisica, un ampio background nelle Arti Marziali e varie e diversificate competenze nell’ambito del fitness e più in generale del benessere psicofisico, Giacomo è un insegnante di Yoga RYT500 formatosi in India.
Tale preparazione e un costante aggiornamento trasversale a diversi settori sportivi quanto culturali, l’aver avuto a che fare con clienti e allievi di tutte le età, estrazioni e provenienze, lo ha portato a sviluppare eccellenti capacità comunicative e didattiche.

Matteo Roma
Preparatore Atletico & Functional Trainer

Dottore in Scienze Motorie, preparatore atletico e da sempre appassionato di Sport, Matteo ha a lungo considerato l’attività fisica in un’accezione prettamente agonistica, come raggiungimento del risultato ai danni dell’avversario. Con una rinnovata consapevolezza maturata grazie all’esperienza, è giunto a dare allo Sport un diverso significato: un lavoro costante mirato ad un inesorabile miglioramento di sé, non più fonte di ansia ma ricerca di soddisfazione.
Da questa evoluzione è nata la collaborazione con Giacomo e Anna Letizia, che affianca come istruttore di Functional Training.

Anna Letizia Cervi
Insegnante di Yoga & Pilates

Dottoressa in Scienze Motorie, rieducatrice posturale e insegnante di Pilates & Yoga (RYT 250), Anna Letizia propone un tipo di allenamento ispirato da una visione olistica, ritenendo impossibile raggiungere uno stato di benessere attraverso una pratica meramente fisica che trascuri la componente mentale.
Il suo obiettivo come insegnante è quello di trascendere i risvolti immediatamente riscontrabili dell’attività fisica, come il dimagrimento o l’aumento della massa muscolare, e di guidare i propri allievi attraverso un percorso che li conduca al rispetto e alla conquista della funzionalità del proprio corpo.
Dall’inizio del 2017 è la fondatrice del progetto Chinesiologicamente.